UNDER 16 ECCELLENZA (G-1A) – VITTORIA NEL RECUPERO DELLA PRIMA GIORNATA CONTRO SESA EMPOLI

Prosegue con un’altra vittoria il cammino del gruppo 2004 targato SBDB nel difficile campionato Under16 eccellenza Toscano.

A farne le spese questa volta è stata la formazione empolese di coach Corbinelli, che ha combattuto tenacemente fino in fondo.

Una gara giocata con troppa frenesia dai ragazzi di coach Padovan, prestazione che ha visto un’alternanza di giocate egregie condizionate poi da errori quasi madornali che vanificavano lo sforzo fatto, tenendo gli avversari sempre a contatto.

E proprio sul filo dell’equilibrio si è giocato la gara, con le due squadre che non risparmiavano foga e impegno senza però riuscire a chiuderla o comunque a dilatare il divario.

La tenacia di Cima e compagni alla fine premiava gli sforzi fatti fin d’ora, facendo un break proprio nel finale di gara allungando il punteggio fino al 60-53 finale giustificando la gioia per la seconda vittoria in campionato.

Ancora indisponibili D’Imporzano e Cerretti (probabilmente pronti al rientro per la trasferta di Valdicornia di lunedì prossimo), buona la costanza di rendimento di Zavaroni e alcune “fiammate” offensive di Chersulich, ancora una cattiva serata al tiro per Karupovic che deve incidere maggiormente nella gara, buono l’apporto comunque di tutti gli altri chiamati in causa:

Tabellino:

SBDB – SESA EMPOLI 60-53 (15-12) (12-12) (21-18) (12-11)

SBDB: Selvaggio, Cerretti, Bidini, D’Imporzano, Baria, Pietrini 18, Zavaroni 8, Corradi 6, Biaggini 8, Karupovic 8, Chersulich 7, Cima 5. Coach: Padovan – Ass.: Cirillo

SESA EMPOLI: Desideri 16, Molgado, Turchi, Bellucci, Nencioni 2, Sani 6, Fontani 10, Menichetti 10, Banchi, Iannone, Montagnani 5, Baccetti 4. Coach: Corbinelli – Ass.:Freschi

#GoSBDB

Ufficio stampa SBDB

 

 

Attachment

LOGO-UNDER-18_SILVER LOGO-UNDER-18_GOLD