UNDER 15 – Vittoria in trasferta a Chiavari

Tornano vittoriosi dalla trasferta di Chiavari i rossoblu nell’occasione allenati da coach Menoni causa la squalifica per una giornata di coach Sandel.

Esordio assoluto come capo allenatore con vittoria per il coach che guida una squadra un pò distratta all’inizio ma che nel prosieguo fa sua la partita vincendo anche con un divario importante. Priva di Mattia Bonanni dirottato all’allenamento del Centro Tecnico Federale 2003 (in costruzione il gruppo che parteciperà all’ultimo appuntamento di rappresentativa classe 2003, Torneo Fabbri in previsione a Gennaio 2018), e con due under14 nel gruppo, i ragazzi di Scuola Basket stanno onorando in pieno il campionato Under15 dopo una stagione, la scorsa, in cui nonostante la mancanza assoluta di vittorie in un girone difficile come quello dell’elite, sono cresciuti molto sotto la guida di Coach De Martino.

In panchina con Under15 di Villaggio, un altro vecchio amico…coach Nicola Daneri per più stagioni fidatissimo braccio destro del nostro responsabile tecnico Massimiliano De Santis.

Ecco i dettagli della gara:

VILLAGGIO SPORT – SBDB 27-74 (4-14)(12-14)(11-18)(0-28)

SBDB: Gambini 22, Angelini 3, Ghetti, Castellucci 2, Chiappini 5, Chiesa 12, Rolla, Fazio 11, Savarese, Lin 20, Zhang. Coach Menoni

 

UFFICIO STAMPA SBDB