SCUOLA BASKET – PARTE LA STAGIONE DELLE GIOVANILI

Inizia la stagione delle giovanili per Scuola Basket Diego Bologna, questo il programma della settimana.

Iniziano lunedì gli Under20 di coach De Santis al PalaPapini con Alcione Rapallo alle ore 19,30 (match importante, Rapallo dovrebbe essere una delle squadre di alta classifica), mercoledì è il turno degli Under18 di coach Menoni che fanno il loro esordio a Pontremoli alle 19,30, chiudono la settimana delle giovanili gli Under16 di coach Cirillo sempre in trasferta al Canaletto venerdì 19 alle ore 19.30.

Nel week end poi, dopo l’importante gara della D al PalaPapini alle 19 di Sabato 20, domenica 21 è nuovamente il turno degli Under18 sempre al PalaPapini alle ore 15 contro Ardita Nervi.

A breve inizieranno anche il loro campionato anche gli Under15 e nel breve giro di alcune settimane si chiuderà il giro delle giovanili con l’inizio degli altri campionati (Under14 di coach Cirillo in sinergia con il DLF e Under 13 di coach Morelli).

Questo il dettaglio della settimana.

UFFICIO STAMPA SBDB

gare-della-settimana