Leonardo Pieranti, 26 anni di Rapallo, è il volto nuovo dello staff del settore giovanile di Scuola Basket Diego Bologna per la stagione 2017_2018
Coach Pieranti arriva alla società spezzina con l’entusiasmo che lo contraddistingue, pronto a calarsi nel lavoro quotidiano con l’obiettivo di migliorare personalmente e di elevare il proprio tasso tecnico di coach.
Forte dell’esperienza maturata nelle precedenti stagioni in quel di Rapallo (settore giovanile e nell’ultima stagione capo allenatore in C Silver), si appresta a questa nuova sfida lontano da casa con l’intento di maturare ulteriormente e di aggiungere, nel prosieguo, ulteriori livelli alla sua qualifica tecnica.
Queste le sue prime parole: “Ringrazio prima di tutto la società Alcione Rapallo e il suo staff, sono stati i primi a credere in me e mi hanno dato l’opportunità di lavorare in un ambiente sano e formativo, una società formata da persone a cui io voglio molto bene. Mi butto in questa nuova avventura con tanto entusiasmo e umiltà, con l’intento di fare il coach a tempo pieno, in un ambiente interessante e in forte crescita, una delle migliori società della Liguria. Trovo a La Spezia Massimiliano De Santis come responsabile tecnico della società, coach con il quale ho condiviso in un recente passato il lavoro delle rappresentative regionali del Comitato Ligure (annate 1999 e 2001, Trofeo delle Regioni 2014 e 2015) e sono felice entrare in uno staff tecnico di prim’ordine. “
Leonardo Pieranti si occuperà di giovanili e seguirà in prima persona il gruppo esordienti di Scuola Basket oltre all’incarico di responsabile della foresteria della società. Compiti importanti a cui saprà far fronte con la solita caparbietà che lo contraddistingue.
A Leonardo il benvenuto della società con l’augurio di un proficuo lavoro insieme.
UFFICIO STAMPA SBDB
created with