PRESENTATE LE NUOVE DIVISE DA GIOCO

In occasione della Festa di Natale del settore giovanile sono state presentate le nuove divise da gioco che a partire da gennaio vestiranno i gruppi Under 15/16 e 18 e dal prossimo anno tutte le squadre della nostra Società.

La prima grande novità riguarda i colori, dal bianco/nero degli ultimi anni si passa al Rosso/blue navy delle mute da gioco e al blue navy delle sopra maglie in omaggio ai vecchi ed originali colori sociali dello storico DDM La Spezia (vedi qui storia della società) di cui la SBDB eredità la storia ed il patrimonio cestistico. Altra novità riguarda la parte grafica, con un restyling che riprende il nostro logo, con l’acronimo SBDB che diviene un po’ il nostro marchio distintivo, a partire dai miniatleti del minibasket. E per finire l’importante novità della presenza dello sponsor Tarros, che in un’ottica di continuità con la prima squadra Spezia Basket Club, ha voluto sostenere anche l’attività del settore giovanile sottolineando l’attenzione verso l’attività di base dei giovani atleti della nostra città.

Le divise, realizzate con la consulenza della Serigrafia SE.VA., non sono le sole novità. Lo staff allenatori, istruttori e dirigenti ha messo in mostra le nuove felpe con il brand SBDB, che ha subito riscontrato il favore di molti per l’originalità. Le felpe, anche abbinate al pantalone, possono essere ordinate da atleti e genitori, per ogni informazione contattare Gianluca Cirillo.

divise