Dopo la brutta sconfitta contro Tigullio , i ragazzi di De Santis erano chiamati ad una prova di orgoglio. L’avversario non era dei più semplici …i ragazzi di Ceriale , squadra ricordiamo composta per 8/10 dai 2003 .
Primo quarto con subito molto ritmo con errori da ambo le parti con Rossi Samuele e Riccardo Strata che ci permettono di chiudere il quarto solo sotto di 3 punti.
Secondo quarto nel quale i ragazzi spronati in panchina da coach De Santis alzano il muro in difesa trascinati da Bonanni e Giovanni Rossi finiamo avanti di 8 ( 32-24)
Al rientro come spesso ci succede il nostro ritmo cala e subito Ceriale si fa sotto anche grazie ad alcuni clamorosi errori in appoggio alla fine del quarto la rimonta è completata ( 43-45)
Ultimi 10 minuti punto a punto
A meno 23 secondi dalla fine Giuliano fa 1/2 dalla lunetta …. palla a Castagnetti che trova Perrone che a 4 secondi dalla fine segna il +1 ….. VITTORIA
Vittoria che riporta un pò di serenità nei nostri ragazzi dopo le ultime battute di arresto , ottenuta contro una buonissima squadra che ormai conosciamo bene .
Tabellino
#GOSBDB
Ufficio Stampa SBDB
created with