Si chiude a Pegli il cammino dalla under16 della Scuola Basket Diego Bologna.
I nostri ragazzi perdono in casa dei genovesi e vengono eliminati dalle semifinali del campionato regionale under16 ligure.
Partita fotocopia dell’andata, a metà del 3 quarto il punteggio era 42 a 31 a nostro favore, poi come nella prima partita blackout totale e vittoria di Pegli con molto rammarico per quanto riguarda la serie che poteva avere un epilogo diverso.
Di seguito il virgolettato dell’accompagnatore Rossi: “C’è da dire un enorme grazie a questi ragazzi e a coach Sandel ed essere orgogliosi del loro cammino in questa stagione così lunga . Le emozioni che hanno provato e che ci hanno fatto provare quest’anno come genitori prima e tifosi dopo sono state incredibili. Dalle partite contro Chiavari con il PalaPapini gremito alla lotta senza esclusione di colpi con Tigullio fino alla serie finale con Pegli . Un ringraziamento a tutti genitori di questo fantastico gruppo di atleti e di amici che durante tutto l’anno mi hanno sopportato e supportato ( ….. organizzazione ecc…. ).
La speranza è di rivedere il prossimo anno lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di migliorarsi e di crescere insieme”
Asd Pegli 64 – Sbdb 51
UFFICIO STAMPA SBDB
created with