UNDER 16 REGIONALE: SI CHIUDE IN SEMIFINALE LA STAGIONE DI SCUOLA BASKET

Si chiude a Pegli il cammino dalla under16 della Scuola Basket Diego Bologna.

I nostri ragazzi perdono in casa dei genovesi e vengono eliminati dalle semifinali del campionato regionale under16 ligure.

Partita fotocopia dell’andata, a metà del 3 quarto il punteggio era 42 a 31 a nostro favore, poi come nella prima partita blackout totale e vittoria di Pegli con molto rammarico per quanto riguarda la serie che poteva avere un epilogo diverso.

Di seguito il virgolettato dell’accompagnatore Rossi:
“C’è da dire un enorme grazie a questi ragazzi e a coach Sandel ed essere orgogliosi del loro cammino in questa stagione così lunga .
Le emozioni che hanno provato e che ci hanno fatto provare quest’anno come genitori prima e tifosi dopo sono state incredibili.
Dalle partite contro Chiavari con il PalaPapini gremito alla lotta senza esclusione di colpi con Tigullio fino alla serie finale con Pegli .
Un ringraziamento a tutti genitori di questo fantastico gruppo di atleti e di amici che durante tutto l’anno mi hanno sopportato e supportato ( ….. organizzazione ecc…. ).

La speranza è di rivedere il prossimo anno lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di migliorarsi e di crescere insieme”

Asd Pegli 64 – Sbdb 51

 

UFFICIO STAMPA SBDB


Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0