14° SBDB CAMP 2021

Lizzano, 14 Luglio 2021

#14°SBDBCAMP #DAY2

Con un pò di fatica ma ci siamo riusciti, grazie anche alla collaborazione del PGS Canaletto (coach Suso ha “trascinato” con se parecchi 2007 che hanno fatto U14 elite), abbiamo portato a Lizzano in Belvedere un discreto gruppo di ragazzi.

Allenamento, allenamento e allenamento, e poi divertimento. Con la gradita visita di coach Oldoini (guest star del camp e fresco di firma cone 1° assistant coach della gloriosa Pallacanestro Cantù), la settimana del camp e iniziata soddisfando in pieno le aspettative dello staff.

Allenamenti facoltativi individuali al mattino prima di colazione (e ragazzi quasi tutti presenti e firmatari del cartello affisso in sala ritrovo), poi allenamento del mattino, pranzo, riposo e allenamento pomeridiano.

Il “Piccolo Hotel Tanamalia” della dolce Rita che non smette di coccolarci, cibo in abbondanza e di qualità e ragazzi perfetti nei comportamenti. Un intero piano a nostra disposizione ci permette di non disturbare troppo gli altri ospiti dell’albergo.

Coach Oldoini ha interagito con lo staff per due giorni, argomento dei suoi allenamenti collaborazioni e “spacing” tra giocatori. Buona risposta dei ragazzi che poi hanno applicato le regole nel giocato 4c4 di questa mattina.

DI seguito un pò di foto

#GoSBDB #14°SBDBCAMP #LIZZANOINBELVEDERE #PICCOLOHOTELTANAMALIA #STAFFSBDB

Ufficio Stampa SBDB

Leave a Comment