La Spezia 2 Luglio 2017
E’ partita l’undicesima edizione dello Scuola Basket Diego Bologna Camp, a Lizzano in Belvedere (Bo), svolto in collaborazione con il CMB Dopolavoro Ferroviario “Diego Bologna” La Spezia e che vede anche la partecipazione di atleti e miniatleti di Don Bosco e Sarzana Basket.
Seguiti dallo staff di SBDB e DLF, in 43 hanno iniziato la “piccolagrande” avventura del camp estivo dalla quale ritorneranno sicuramente con un bagaglio personale “maggiorato”.
Il camp, come sempre, è foriero di novità tecniche e umane, è il momento in cui ci si mette alla prova da soli per superare le difficoltà interagendo e collaborando con gli altri, siano essi i compagni di camp che i componenti dello staff.
E proprio lo staff, capitanato dall’organizzatissima Tamara per la parte logistica e coordinato da Davide per la parte tecnica, avrà il non facile compito di fare sentire a proprio agio i nostri camperisti.
Sui due campi di Lizzano Davide, Lea, Sandra, Leo e Federico hanno iniziato immediatamente il lavoro tecnico inframmezzato dalle pause e dalla prima “merenda” gestita da Tamara, tutti supportati dal gentilissimo staff di Rita e Romolo titolari del Piccolo Hotel Tanamalia.
Bene…pubblichiamo alcune foto del primo giorno.
Buona settimana a tutti.
DAY 1 – PARTENZA DAL PALASPORT
DAY 1 – A TAVOLA
DAY 1 – IN CAMPO… PALLONE E PLAYGROUND
DAY 1 – PAUSA “TAMARA”… PESCHE, CRACKER E…..BUCANEVE (gettonatissimi!!!)
DAY 1 – SI TORNA IN CAMPO
DAY 1 – SULLA VIA DEL RITORNO…PASSAGGIO AL PARCO GIOCHI
DAY 1 – …EHM…LA SALA GIOCHI A DISPOSIZIONE DEI…RAGAZZI!!!
11° SBDB CAMP 2017…A DOMANI
Seguiteci anche sul profilo twitter @ScuolaBasketDB
created with