Lizzano, 3 Luglio 2018
Anche la seconda giornata è passata inequivocabilmente bene, come dicevamo ieri, passata la notte il mattino ha portato a colazione facce vispe, cariche e soprattutto affamate…
Carico di energia quindi e via pronti per il mattino sui campi, come sempre al comando il capo tribù Davide e il suo fido staff, porzione di lavoro mattutina in gruppo completo dedicata alla parte motoria di base e poi due gruppi divisi sui due campi a disposizione per un lavoro tecnico più omogeneo. Il tutti inframmezzato da una singolare richiesta di…spuntino a metà mattinata…
Il programma della giornata prevedeva riposo post-pranzo, riunione in sala giochi per un’oretta di…giochi, appunto, di gruppo e poi ripartenza per i campi per i lavoro pomeridiano dove abbiamo dato inizio alle prime gare e partite della settimana.
Nel mezzo del pomeriggio…ebbene si…stavolta spuntino pomeridiano con qualche dolcetto (pochi), frutta e melone…tutti in rigorosa coda a prendere la propria razione… poi abbiamo liberato tutti coloro che volevano un secondo ( e alcune volte terzo) “passaggio” al rifornimento volante….
Dopo il ritorno in albergo e la doccia, la prima “serata pizza” della settimana, ottimamente preparata dallo staff del Piccolo Hotel Tanamalia che merita un discorso a parte (che faremo) per la straordinaria disponibilità di tutte le sue componenti capitanate dalla “piccolagrandeRita”. Tralascio ovviamente di quantificare quante pizze sono passate per i nostri tavoli…
Post serata in cui il gruppo si è diviso, alcuni in tavernetta a giocare (con una parte di staff), alcuni in giro per il paese e per il parco giochi locale. Rientro in albergo e poi una piccola riunione “de-andrelinizzante” fatta da Davide prima di avviarsi verso le camere e riposare.
Come sempre allego le foto della giornata.
…LA RIUNIONE DE-ANDRELINIZZANTE…
created with