Secca sconfitta della Scuola Basket al cospetto del My Basket Genova nella terza partita del campionato di serie D Ligure.
A tratti frettolosi e molli in difesa i ragazzi (giovani) di coach De Santis sono sempre stati sotto nel punteggio e nel gioco, vittime di un eccesso di nervosismo e di una crisi di idee al cospetto di avversari solidi ed esperti.
La Diego Bologna, volubile a livello psicologico, mostra poca attenzione al gioco e tanto interesse al battibecco con gli arbitri, tanto da non accorgersi che era forse necessario stare un po’ più vicini all’ottimo Calabrese (35 punti quasi tutti dall’arco).
Per tutta la partita gli spezzini mantengono una encomiabile costanza negli errori difensivi e la netta sconfitta è la naturale conseguenza di tale atteggiamento.
Di seguito il tabellino della gara:
SUOLA BASKET DIEGO BOLOGNA – MY BASKET 64-83
DIEGO BOLOGNA: Vukoja 17, Bertola 4, Cirillo L. 9, Cirillo P. 6, Maestri 11, Laurtola 3, De Santis 2, Menoni 3, Longo 9. Coach: De Santis
MY BASKET: Rabe 1, Innocenti Mi., Macrì 13, Di Paco 13, Calabrese 35, Pagano, Matarante 3, Pastorino, Innocenti MA. 3, Guaragno 1, Grosso 7, Sobrero 7. Coach: Brovia.
created with