Un quarto dura la gara di Blu Sea Basket, poi i rossoblu spingono sollecitati da coach De Santis e scappano via durante il secondo quarto (32-15 il parziale).
Plauso al gruppo di coach Carbonell, gruppo praticamente tutto 2002 con alcune individualità di rilievo (Doccini e Borselli), che partecipa con grande intensita a questa serie D 2018/2019 che li porterà al termine sicuramente migliorati nell’atteggiamento.
Per i nostri una buona gara, condivisa e partecipata da tutti, la squadra è sempre più a caratura giovanile e sta seguendo il percorso del secondo anno in D con grande attenzione e voglia di migliorare. Bene anche le “twin towers” con la chicca della tripla finale di Tringale!
Ora la testa deve andare alle due gare che ci restano prima dello stop Natalizio, a Genova contro l’Auxilium e il recupero con Loano il 21, gare che daranno una chiave di lettura importante per capire che tipo di classifica possiamo ambire alla fine della stagione.
Di seguito il tabellino:
SBDB – BLU SEA BASKET
SBDB: Pipolo 4, Bertola 12, Madiotto 15, Stakic 10, Biavasco 6, Fincato 13, Zucchini 2, Porrini, Lauriola 13, Petani 4, Tringale 9, De Santis. Coach: De Santis
BSB: Papini 2, Beltrami 2, Bisso 9, Zuppinger 4, Righetti 3, Doccini 15, Borselli 21, Baiardo 2, Miranovic. Coach: Carbonell
UFFICIO STAMPA SBDB
created with