UNDER 18 SILVER (G-1A) – SCUOLA BASKET: VITTORIA CASALINGA ALL’ESORDIO CONTRO CUS GENOVA

La Spezia 26/10/2019

Inizia dalla seconda giornata il cammino della nostra Under18 silver (domenica scorsa non abbiamo giocato a Nervi per l’allerta meteo), campionato che è stato scelto per consolidare il gruppo under16 eccellenza già impegnato nel difficile campionato toscano.

E per corroborare con i fatti la scelta, minuti e campo per tutti oggi (tranne Zavaroni influenzato negli ultimi giorni e risparmiato per la difficile gara di domattina a Firenze Under 16 eccellenza) con l’intenzione dello staff di soddisfare la voglia di giocare di chi normalmente ha meno minuti a disposizione nel campionato Under16 e contemporaneamente far rifiatare un pochino chi invece ha più possibilità di giocare.

E quindi tutti in campo e tutti a referto, un buon allenamento in vista della già citata gara di domattina a Firenze contro la giovanissima Basketball Academy degli amici Catalani e Corsini, riuniti in un progetto che punta sicuramente all’eccellenza giovanile.

Partenza alle 7,30 (con un’ora in più di sonno concesso dal ritorno all’ora solare) per puntare alla quinta vittoria consecutiva e mantenere la vetta della classifica.

Ecco il tabellino:

SBDB – CUS GENOVA 91-56  (31-14) (25-16) (19-8) (16-18)

SBDB: Selvaggio 2, Cerretti 9, Bidini 6, D’Imporzano 12, Baria 4, Pietrini 16, Zavaroni, Corradi 14, Biaggini 17, Karupovic 5, Chersulich 2, Cima 4. Coach: Cirillo – Ass: Padovan

CUS GENOVA: Lazzarin 9, Rexhefan, Barbieris M. 4, Scibilia 14, Veirolo 2, Todde, Borda 2, Rosso, Giorgi 4, Barbieris F. 11, Galatin 6, Ponassi 4. Coach: Rossi

#GoSBDB

Ufficio Stampa SBDB

….oggi il voletto in aria è toccato a Baria…

 

Attachment