SCUOLA MINIBASKET

Il Progetto della Scuola Basket Diego Bologna non poteva non iniziare con i più piccoli, i miniatleti del settore minibasket, il vero motore di un programma di sviluppo sportivo come il nostro che inizia dal periodo prescolare.
Dobbiamo in primo luogo ringraziare i genitori dei nostri tesserati perché la ragione principale della nascita di questo progetto consiste proprio nell’entusiasmo con cui loro e i loro figli hanno partecipato alle attività che abbiamo proposto nella scorse stagioni sportive, che per noi hanno rappresentato l’inizio dell’attività del nostro gruppo di lavoro, e speriamo di poter fornire un ulteriore salto di qualità in termini di programmazione e servizi.
Continuano i rapporti di collaborazione con altri Centri minibasket della nostra città a iniziare da quelli con il Don Bosco di Via Roma e con il Centro minibasket del Dopolavoro Ferroviario Claudio Papini di Fossitermi. 
Un percorso innovativo, fatto di collaborazioni e condivisone, aldilà dei piccoli particolarismi, con al centro il miniatleta e le sue esigenze.

ATTIVITA’

L’attività del nostro Centro Minibasket prevede gli abituali corsi invernali, con 2/3 lezioni tenute da istruttori qualificati, che avranno inizio a ottobre 2020 per concludersi a giugno 2021 con la partecipazione all’attività provinciale di minibasket (Trofei, manifestazioni e Feste) e ad eventuali Tornei ed amichevoli.
I corsi sono dedicati ai bimbi e alle bimbe dal 2014 al 2009 .
A tutti gli iscritti verrà consegnato un kit di abbigliamento e materiale sportivo.
Venite ad informarvi in segreteria o mandate una mail al contatto presente sul sito, le prime 3 lezioni di prova sono gratuite,

Vi aspettiamo!