SBDB GIOVANILI – DAVIDE LEPORATI A C.U.S. GENOVA

Un altro dei nostri giovani si muove per un campionato più competitivo.

Davide Leporati, classe 1999, si muove verso Genova, destinazione C.U.S. vincitrice dello scorso campionato di C silver, arrivata ad un soffio dalla promozione in serie B.

“Lepo” arriva da due stagioni a Carrara, sponda CMC, la prima in C Gold la seconda in C Silver toscana, dove si è costruito un minutaggio eccellente combattendo allenamento dopo allenamento conquistando spazio e attenzione in un campionato estremamente competitivo come quello toscano. C’era in ballo la riconferma per lui, oltre ad altre offerte interessanti, con la scelta definitiva di viaggiare verso Genova per un migliore connubio sport-studio.

Destinazione prestigiosa dunque, per il coriaceo Davide, per lui un’accoglienza importante da parte del team di coach Pansolin in un gruppo che apprezzerà certamente le sue caratteristiche, grande agonista, esterno con grandi qualità di rimbalzista e difensore, un giocatore a più dimensioni che cercherà alla corte di Pansolin di aggiungere altro bagaglio tecnico per ulteriori salti di qualità,

Anche a lui, come a Pietro Cirillo il nostro grande “in bocca al lupo” per la stagione, anche lui (strana questa situazione vero???) sarà avversario della Tarros nel campionato di C silver e siamo sicuri che, come Pietro, si vorrà far valere!

lepo

UFFICIO STAMPA SBDB

Attachment

lepo