Iniziata l’attività del settore giovanile della Scuola Basket Diego Bologna

E’ iniziata il 1° settembre la stagione agonistica 2014/2015 per il settore giovanile della Scuola Basket Diego Bologna. I primi a tornare sul campo con coach Davide De Martino sono stati i ragazzi del gruppo Under 14/15 Elite e Under 14 regionale, dopo un’estate intensa di lavoro individuale che non si è interrotta neppure nel mese di agosto.
Nei giorni successivi hanno iniziato l’attività anche i gruppi Under 17 Elite e Under 19 seguiti da coach Massimiliano De Santis.
Alcune importanti e graditissime novità riguardano i roster poiché ai gruppi dello scorso anno si sono aggiunti nuovi ragazzi. Grazie alla collaborazione con la Landini Lerici è entrato a far parte della nostra squadra un gruppo di ragazzi 2000/2001/2002 provenienti dalla Landini e, concretizzando un progetto nato ad inizio estate, abbiamo accolto due giovani prospetti stranieri: Luka Sebrek, annata 2000 dalla Serbia e Milos Stakic, del 1999 dalla Bosnia che hanno scelto la nostra struttura per iniziare il loro percorso di formazione internazionale.
Benvenuti e… BUON LAVORO!!